Conca d'Oro ***

Hotel - Ristorante

Via Zette, 7 25087 Salò

SEGUI
DESCRIZIONE
SERVIZI DISPONIBILI
HOTEL
CAMERE
RISTORANTE
SPIAGGIA
MATRIMONI E CELEBRAZIONI
SALÒ E DINTORNI
  • Apertura
    - Apertura Stagionale

    Lingue parlate
    - Tedesco
    - Inglese
    - Francese
    - Russo
    - Spagnolo
    - Olandese


    Sul golfo di Salò, a breve distanza dalla riva del lago di Garda si trova l’Hotel ristorante Conca d’Oro. Da oltre cinquant’anni la famiglia Bazzani promuove la cucina tradizionale bresciana e accoglie i suoi ospiti con la passione e la cortesia tramandate da tre generazioni di ristoratori.

    Con le sue ampie sale ristorante offre numerose soluzioni per  ricevimenti, ricorrenze, eventi grandi e piccoli. Grande attenzione è rivolta alla qualità dei piatti proposti, attraverso una scelta accurata di fornitori locali e prodotti genuini.

    La domenica, tradizionalmente, i banchetti si trasformano in una festa danzante, con orchestra dal vivo che accompagna il ballo. La struttura dispone di ampi spazi all’aperto per aperitivi e rinfreschi.

    L’albergo offre un’accoglienza cordiale e familiare arricchita dalle specialità gastronomiche proposte dal ristorante.

    La spiaggia, attrezzata in magnifica posizione, è ideale per il relax e per godere delle bellezze del lago. La passeggiata, a due passi dall’hotel, si snoda fino al centro di Salò costeggiando la riva, in una bellissima cornice.

    La famiglia Bazzani sarà lieta di accogliervi e di rendere il vostro soggiorno il più possibile piacevole e rilassante!
  • Hotel
    - Posizione tranquilla
    - strutture per ospiti disabili
    - Bar
    - Ristorante
    - Ascensore
    - Riscaldamento centrale
    - Parti comuni climatizzate
    - Wifi Free

    Spazi All'aperto
    - Terrazza panoramica vista lago
    - Giardino
    - Solarium
    - Spiaggia privata

    Ristorante
    - Prima colazione a buffet
    - Prima colazione in terrazza (in stagione)
    - Cucina per celiaci

    Camere
    - Vista lago
    - Vista panoramica
    - Balcone o terrazza
    - Aria condizionata
    - Wifi Free
    - Tv sat
    - Telefono
    - Frigobar
    - Cassaforte
    - Asciugacapelli

    Animali
    - A richiesta (gratuiti)

    Parcheggio
    - Gratuito

    Garage Per Mtb
    - Gratuito
  • In una bellissima posizione a due passi dal lago, sorge circondato da un grande giardino con terrazza orlata di palme, l’albergo ristorante Conca d’Oro.

    L’hotel offre 39 spaziose camere dotate di ampio bagno con doccia e asciugacapelli, televisore LCD con canali italiani e stranieri, telefono e cassetta di sicurezza. Diverse con balcone con vista lago o giardino. La posizione a due passi dal lago con la passeggiata pedonale di recente costruzione e le attrazioni offerte dalla zona lo rendono una piacevole soluzione per la scoperta del golfo di Salò, del lago di Garda o per una vacanza in assoluto relax.

  • L’hotel dispone di 39 camere, alcune con balcone che godono di vista lago o vista parco. Sono tutte dotate di ampio bagno con doccia e asciugacapelli, televisore LCD con canali italiani e stranieri, telefono e cassetta di sicurezza.

    Molte camere sono state rinnovate quest’anno e diverse sono dotate di aria condizionata.

    L’hotel dispone di due camere di rappresentanza: una particolarmente ampia e raffinata, con vista lago e balcone, pavimento in parquet, arredata in stile classico, dotata di aria condizionata; l’altra arredata in stile moderno e ricercato.
  • Le quattro sale permettono di ospitare fino a 600 ospiti e possono essere organizzate in modo da soddisfare tutte le esigenze del cliente grazie ad una estrema versatilità. Sono tutte dotate di aria condizionata e di amplificazione fissa.

    - La Sala degli Specchi
    completamente in boiserie, è una sala raffinata ed elegante, particolarmente adatta a cerimonie o eventi , circondata da vetrate che si affacciano sulle terrazze direttamente nel parco giardino. Questo permette di godere della parte esterna per l’aperitivo o il buffet . Questa sala è collegata alla “sala dei quadri”, utilizzabile anche per ampliarne il volume, e ha una capienza di 220 posti a sedere circa, a seconda della disposizione.

    - La Sala dei Quadri
    può essere usata come sala d’appoggio alla “sala degli specchi” e per l’intrattenimento di grandi e piccini, oppure come sala interamente dedicata al ballo: si affaccia su una grande terrazza nel giardino.
    Utilizzata come sala ristorante ha una capienza di circa 160 posti a sedere: interamente a vetrate sui tre lati, quindi particolarmente luminosa.

    - La Sala del Golfo
    Gode di una magnifica posizione affacciata sul lago, di grandi vetrate e accesso indipendente dal plateatico.
    Può ospitare fino a circa 170 posti a sedere con lo spazio per il ballo sia all’interno che all’esterno. Grazie al grande plateatico offre la possibilità di offrire il buffet e l’aperitivo di fronte al golfo.

    - La Saletta
    E’ la sala più intima e raccolta, maggiormente indicata a piccoli gruppi, può ospitare fino a 60 posti a sedere. Gode di vista lago con apertura diretta sul plateatico.
  • Di fronte dall’albergo si trova la spiaggia di esclusiva proprietà della “Conca d’Oro” con giardino attrezzato, dotato di un chiosco-bar per spuntini e aperitivi, aperto tutto il giorno fino a tarda sera, attrezzato con lettini ed ombrelloni. Il giardino gode di un accesso diretto alla spiaggia che si affaccia sul Golfo di Salò. Lo sfondo del Monte Baldo di fronte, e le verdi colline attorno, offrono un’atmosfera unica per immergersi nelle acque del lago o semplicemente rilassarsi al sole.

    Negli ultimi anni la spiaggia della Conca d’Oro è divenuta luogo esclusivo d’incontro estivo serale, con serate musicali animate e frizzanti.
  • Per un giorno così speciale mettiamo a disposizione i nostri ambienti al meglio delle loro potenzialità; la nostra professionalità è a vostra disposizione per personalizzare il menù a seconda delle vostre richieste, gusti ed esigenze, e permetterci di regalarvi le emozioni di un giorno indimenticabile. Siamo in grado di organizzare gli spazi secondo i desideri dei festeggiati, forti della flessibilità della nostra struttura, del giardino e delle terrazze che sono ambientazione ideale per l’ aperitivo ed i buffet nelle calde serate estive.

    In alternativa è possibile allestire l’aperitivo nella splendida cornice del lago grazie al chiosco della rinomata Conca e organizzare una gita in barca per il servizio fotografico partendo dall’attracco a pochi passi da noi.

    La musica dal vivo, che il ristorante offre, contribuisce all’unicità dell’evento con l’allegria e il divertimento che solo il ballo e le canzoni sanno regalare.

    L’ampio parcheggio è a disposizione degli ospiti.
  • Salò è una graziosa cittadina sulla sponda occidentale del lago di Garda, sita all’interno del Parco dell’Alto Garda. Il suo splendido Golfo, la nuova promenade che costeggia il lago, la Marina perfettamente attrezzata come centro nautico, il centro storico ricco di negozi e boutiques, i numerosi eventi organizzati durante la stagione, la rendono meta ideale per una vacanza attiva e stimolante, ricca di testimonianze del passato con il suo Duomo quattrocentesco, il Palazzo della Magnifica Patria, il Museo Nastro Azzurro, gli splendidi palazzi in stile liberty, i numerosi locali che si affacciano sul lungolago rendendolo uno dei centri gardesani più animati e visitati.

    Da qui è possibile partire alla scoperta della magia del lago visitando i paesi vicini:

    Gardone Riviera, principalmente nota per il Vittoriale degli Italiani creato da Gabriele D’Annunzio, il giardino botanico Andrè Heller (da non perdere!) e l’affascinante lungolago in stile liberty.

    Sirmione, piccolo borgo fiorente che ancora conserva in ottimo stato il castello scaligero, nota soprattutto per le Grotte di Catullo, viva testimonianza della ricchezza dei romani, che fin dal remoto passato soggiornarono sulle sue sponde, nota per le proprietà delle acque termali.

    Molte sono le proposte del lago: il visitatore può scegliere tra una vacanza attiva e un oziare rilassato sulle sue spiagge. Per i velisti sono numerose le competizione come la conosciuta Centomiglia; per gli sportivi sono numerose le possibilità di passeggiate su sentieri collinari, a piedi e in bicicletta, per i più golosi interessantissime le visite enogastronomiche alle cantine della Valtenesi e la scoperta dei prodotti locali. La Valtenesi è inoltre costellata da castelli grandi e piccoli ed è immersa in uliveti e vigne che donano oli e vini pregiati quali il Groppello, il Chiaretto e il Garda Classico, solo per citarne alcuni.

    Da non perdere una visita a Verona, la famosa città di Giulietta e Romeo;

    Brescia con il Capitolium e il Museo di S. Giulia che da solo ben vale una visita alla città (uno dei più interessanti musei a livello europeo, riconosciuto come Patrimonio dell’Unesco);

    Mantova: magnifica città dei Gonzaga.

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl