Lefay *****ᶫ

Resort & Spa

Via Feltrinelli 136 25084 Gargnano

SEGUI
DESCRIZIONE
SPA
VITAL GOURMET
SUITE
MEETING
SOSTENIBILITÀ
PREMI
  • Lefay Resort & SPA Lago di Garda si estende su un parco naturale di 11 ettari,  nel cuore dell'incantevole Riviera dei Limoni, tra dolci colline da cui si gode di una splendida vista su tutto il lago.

    Il Resort, un meraviglioso scrigno prezioso che racchiude due autentiche perle Lefay SPA e Lefay Vital Gourmet, è creato e studiato per chi ha ancora voglia di stupirsi, per chi in una vacanza ama perdersi per poi ritrovarsi.
  • Lefay SPA è l'esclusivo tempio di benessere di 3.800 mq, dove mente e corpo si rigenerano attraverrso la riscoperta delle emozioni più autentiche. Qui il benessere è ovunque: nell’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate, nel meraviglioso parco, nell’acqua delle piscine, nella magica atmosfera che circonda tutto.
  • Lefay Vital Gourmet è un concept che privilegia gli aspetti salutari del cibo, valorizzando la dieta mediterranea e seguendo i principi della cucina sostenibile tra cui l'etica, la stagionalità e il sostegno dei fornitori locali.

    Lefay Vital Gourmet offre infatti un'offerta culinaria in cui le materie prime di stagione, l’olio extravergine d’oliva, gli agrumi del lago e le erbe aromatiche degli orti locali ne sono protagonisti per una cucina vitale e leggera.



  • Lefay Resort & SPA Lago di Garda offre 5 diverse tipologie di Suite per un totale di 93 Camere, direttamente affacciate sul lago e caratterizzate da ampi spazi, tessuti naturali e pregiati materiali locali che convivono con le tecnologie più avanzate. L’interior design delle Suite segue infatti il concetto di nuovo lusso Lefay, che si distacca da quello tradizionale associato a sfarzo ed opulenza e coniuga invece aspetti come spazio, silenzio, natura e armonia con il territorio circostante.
  • "Il Resort dispone di un centro meeting, situato in una zona riservata all’interno della struttura. L’area è caratterizzata da due sale meeting di diversa metratura, dotate di attrezzature tecniche all’avanguardia, luce naturale, area segreteria o espositiva e complete di giardino privato con splendida vista lago.
    Nelle diverse ore della giornata, i meeting aziendali possono inoltre essere allietati dalle proposte della cucina Lefay Vital Gourmet con Cocktail di benvenuto,  coffee break,  Business Lunch e panoramici aperitivi."
  • "Per Lefay Resorts sostenibilità significa sviluppare un modello aziendale sempre più attento alla responsabilità ambientale e sociale. Significa quindi utilizzare tecnologie che riducano il consumo energetico, contribuire allo sviluppo sociale ed economico delle comunità locali e sensibilizzare gli Ospiti al rispetto dell'ambiente. Il progetto di sostenibilità promosso da Lefay Resort & SPA Lago di Garda si riassume in 4 temi fondamentali:


    Bioarchitettura

    La struttura si inserisce nella morfologia del paesaggio con un impatto visivo ridotto al minimo. Gli interni utilizzano materiali naturali del territorio nel pieno rispetto della natura.
    Energia e risorse
    Una centrale tecnologica produce energia elettrica, calore e raffrescamento attraverso fonti pulite e rinnovabili quali biomassa, cogenerazione e pannelli fotovoltaici, per una riduzione delle emissioni di CO2 di 1.130t l’anno. La raccolta dell’acqua piovana e la gestione della lavanderia sono orientate al massimo risparmio idrico.


    Territorio

    Lefay contribuisce alla promozione del Lago di Garda e collabora con enti e associazioni locali attraverso partnership, azioni di co-marketing e sponsorizzazioni di eventi culturali, sociali e sportivi.


    Persone

    La soddisfazione dei Collaboratori Lefay è importante quanto quella degli Ospiti per questo viene posta grande attenzione alla selezione e alla crescita professionale del Team attraverso attività formative, sistemi di obiettivi finalizzati alla motivazione dello Staff e molteplici benefit.
    "
  • 2017

    - European Health & SPA Award 2017: “Best Destination SPA in Europe”

    - Prime Traveller Awards 2017: “Best Wellness Clinic”

    - Tatler SPA Awards 2017: “Best for East-West Fusion”

    - Primo Posto nel  “Top 10 Hotel Ecoleader Platinum” in Italia ed Europa di Tripadvisor

    - Fine Hotels & Resorts by American Express “Most Innovative Sustainable Hotel""

    - Traveller’s World Magazine: “Top 10 Destination SPAs in the World”

    - Tripadvisor Travellers’ Choice Awards: “Top 25 Luxury Hotels in Italy”

    - Condè Nast Johansens Excellence Awards: “Best for Couples”

    - Guida “Ristoranti d’Italia 2017” Gambero Rosso: “Due Forchette” e Premio Speciale Gusto & Salute al ristorante La Grande Limonaia

    - Guida “I Ristoranti d’Italia 2017” L’Espresso: primo “Cappello” al ristorante La Grande Limonaia


    2016

    - World Luxury SPA Awards: “Luxury Destination SPA in Italy”

    - Connoisseur Circle Hospitality Awards: “Best Hospitality SPA Hotel”

    - World SPA & Wellness Awards: “Worldwide Health & Wellness Destination”

    - Tripadvisor Travellers’ Choice Awards: “Top 25 Luxury Hotels”

    - Condé Nast Johansens Excellence Awards: “Best SPA Facilities”

    - Guida “I Ristoranti d’Italia 2015” L’Espresso: primo “Cappello” al ristorante La Grande Limonaia


    2015

    - Spafinder Wellness Travel Awards: “Country Awards – Best SPA in Italy” & “Best for Mind & Spirit”

    - Spa Traveller Awards: “Best SPA Resort (more than 50 rooms) in Italy” & “Most Effective De-Stress Programme”

    - Small Luxury Hotels of The World Awards: “Club Members’ Hotel of the Year”

    - Readers’ Choice Travel Awards – Condé Nast Traveller: “20 Top Destination SPA”

    - European Health & SPA Award 2015: “Best Destination SPA”

    - World SPA & Wellness Awards: “Resort SPA of the Year: Western Europe & Scandinavia”

    - Condé Nast Johansens Excellence Awards: “Best Destination SPA Europe & Mediterranean 2015”

    - Tripadvisor Travellers’ Choice Awards: “Top 25 Hotels”, ”Top 25 Luxury Hotels” & “Top 25 Romantic Hotels”

    - Guida “I Ristoranti d’Italia 2015” L’Espresso: primo “Cappello” al ristorante La Grande Limonaia

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl