Rifugio del Brigante

Residence

Via Provinciale 1 25080 Tignale

SEGUI
DESCRIZIONE
APPARTAMENTI RIFUGIO DEL BRIGANTE
RELAX, SPORT & FITNESS
SPORT NEI DINTORNI
RISTORANTE
  • A 450 mt di altitudine, tra olivi e vigneti con possibilita di escursioni a piedi o in mountain bike nel parco naturale dell’alto Garda Bresciano. Il residence rifugio del Brigante, offre una incantevole vista panoramica unica sul lago di Garda e una tranquillita rilassante per un soggiorno ideale.

    Il residence è dotato di appartamenti ottimamente arredati e dotati di tutti i comfort.
    Gli ospiti potranno usifruire di tutti i servizi dell'hotel Zanzunù **** sito a pochi passi r eception, sala bar, sala piccola colazione, sala ristorante, grandi terrazze panoramiche, piscina coperta riscaldata, 2 piscine esterne, 3 campi da tennis, 1 campo da calcetto e/o pallavolo, palestra, sauna, parco giochi per bambini, tavolo da ping-pong.

    Il cliente troverà cordialità, ospitalità e volendo una raffinata cucina internazionale.
  • Gli appartamenti Rifugio del Brigante si trovano in posizione tranquilla con fantastica vista sul Lago di Garda.
    Dispongono di parcheggio privato, WI FI, ascensore, terrazza prendisole.


    Bilocali:

    - Erika
    L’appartamento Erika ultimato agli inizi del 2012, è un bilocale di ca. 45 mq ideale per 2-4 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura 4 fuochi con microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.

    - Iris
    L’appartamento Iris ultimato agli inizi del 2012, è un bilocale di ca. 45 mq ideale per 2-4 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura 4 fuochi con microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.

    - Viola
    L’appartamento Viola ultimato agli inizi del 2012, è un bilocale di ca. 45 mq ideale per 2-4 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura 4 fuochi con microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.

    - Tramonto
    L’Appartamento Tramonto è situato a ca. 100 mt dall’hotel nella dependance ultimata agli inizi del 2008 , è un bilocale di ca. 45 mq ideale per 2-4 persone , arredato con gusto , dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul lago di Garda . Dotato di una camera matrimoniale spaziosa , soggiorno con divano letto, Televisore satellitare ed angolo cottura 4 fuochi + microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte, sdraio con ombrellone, parcheggio privato.


    Trilocali:

    - Alba
    L'appartamento Alba ultimato agli inizi del 2008, è un trilocale di ca 60 ma ideale per 2-6 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone e una graziosa terrazza in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura con 4 fuochi, microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.

    - Orchidea
    L'appartamento Orchidea ultimato agli inizi del 2012, è un trilocale di ca 60 ma ideale per 2-6 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura con 4 fuochi, microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.

    - Rosa
    l'appartamento Rosa ultimato agli inizi del 2012, è un trilocale di ca 60 ma ideale per 2-6 persone, arredato con gusto, dispone di un grande balcone in posizione tranquilla con una fantastica vista sul Lago di Garda. Dotato di una camera matrimoniale spaziosa, una cameretta, soggiorno con divano letto, Televisione satellitare ed angolo cottura con 4 fuochi, microonde, bagno con doccia, asciugacapelli, cassaforte. Sdraio con ombrellone, parcheggio privato.
  • Spazi verdi e una incantevole vista sul Lago si Garda, potrai passare momenti di riposo e divertimento nella nuova piscina oppure coccolarti nella sala Wellness, tenerti in forma con il tennis o con le tante passeggiate organizzate, numerose sono le attività per rendere la Tua vacanza davvero speciale.

    Piscina scoperta
    A disposizione dei gentili ospiti vi è una piscina immersa nel verde, ampi spazi attrezzati con sdraio e ombrelloni.
    Potrete riposare e sorseggiare un aperitivo in totale relax.

    Piscina coperta
    A disposizione dei gentili ospiti vi è una piscina coperta con idromassaggio calda e accogliente.
    Riscaldata fino alla metà di maggio e da fine settembre

    Palestra
    La nostra attrezzata palestra per chi non vuole rinunciare ad allenarsi anche in vacanza e per i periodi più caldi.

    Sauna
    A disposizione troverete anche una piccola sauna collocata nella zona della piscina coperta .

    Tennis
    La nostra struttura ha a disposizione 3 campi da tennis in terra battuta.

    Calcetto/Pallavolo
    La nostra struttura ha a disposizione 1 campo polivalente in erba sintetica
  • Mountain bike:
    Per i Biker Tignale e il suo entroterra, come del resto tutto il territorio del Parco Alto Garda bresciano, offrono innumerevoli percorsi per la pratica di questo sport, tutti segnalati e riportati su cartine.

    Arrampicate:
    Nei pressi di Tignale troverete la possibilità di praticare anche l’arrampicata sui nostri stupendi monti . Come ad esempio da : Campione del Garda – Monte Tignale e Salto delle Streghe (vie alpinistiche).

    Canyoning:
    I più spericolati troveranno torrenti attrezzati nei comuni di Tignale, Toscolano Maderno e Tremosine sul Garda.

    Wind surf e Kite surf:
    Il Garda è il regno di questi sport, al Porto di Tignale o alla vicina Campione del Garda è possibile trovare scuole e noleggi di attrezzature.
  • Uno dei fiori all’occhiello di Park Hotel Zanzanu/Residence Rifugio del Brigante è il ristorante, una vera passione per il buon cibo, cucina internazionale con ingredienti selezionati  e ricercati.
    Gli ospiti del residence potranno a richiesta pranzare o cenare, troveranno un ambiente esclusivo affacciato su un terrazzo naturale a sbalzo sul lago di Garda, sala interna accogliente e ampia terrazza panoramica esterna.
    Un’atmosfera unica che saprà rendere speciale ogni Loro occasione, dalla cena romantica a lume di candela  alle serate a tema con musica e intrattenimento.

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl