Mariano **

Hotel

Via Sasso 8 25084 Gargnano

SEGUI
DESCRIZIONE
SERVIZI DISPONIBILI
RISTORANTE
CAMERE
LOCATION EVENTI
  • Apertura
    - Apertura stagionale (Aprile/Ottobre)

    Lingue parlate
    - Tedesco
    - Inglese
    - Francese


    Hotel Mariano, situato nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano e completamente immerso nella natura è avvolto da un'atmosfera rasserenante. Un luogo magico, dove riscoprire il piacere della tranquillità lontano dal caos della vita di ogni giorno. In quest'oasi di pace gli ospiti potranno rilassarsi comodamente sdraiati in terrazzo a bordo piscina, godendo di un'incantevole vista sul lago; oppure passeggiare sotto l'ombra degli alberi d'olivo, assaporando i profumi portati dalla brezza frizzantina tipica del luogo.

    Situato in una posizione strategica, l'Hotel Mariano permette di raggiungere in poco tempo le più interessanti città d'arte del nord Italia, oltre ad essere immerso in un contesto ideale per tutti gli amanti degli sport praticabili all'aria aperta, quali trekking e mountain-bike, ed anche per gli appassionati di golf e vela.

    Il miele e l'olio extravergine di oliva biologico prodotti dalla famiglia Bontempi potranno essere acquistati dagli ospiti per omaggiare gli amici al rientro dalla vacanza, o semplicemente per poter continuare ad assaporare i caratteristici profumi del Garda tra le proprie mura di casa.

    L'Hotel Mariano dispone inoltre di un sicuro ed ampio parcheggio privato gratuito.
  • HOTEL
    - Posizione tranquilla
    - Strutture per ospiti disabili
    - Bar
    - Ristorante
    - Riscaldamento centrale
    - Struttura interamente non fumatori
    - WiFi free
    - Sala tv
    - Sala lettura
    - Palestra
    - Deposito surf

    SPAZI ALL'APERTO
    - Terrazza panoramica vista lago
    - Giardino
    - Solarium
    - Piscina scoperta

    RISTORANTE
    - Prima colazione a buffet
    - Prima colazione in terrazza (in stagione)

    CAMERE
    - Familiari
    - Vista lago
    - Vista panoramica
    - Balcone o terrazza
    - Aria condizionata
    - WiFi free
    - Asciugacapelli

    ANIMALI
    - A richiesta (a pagamento)

    PARCHEGGIO
    - Gratuito

    GARAGE PER MOTO
    - Gratuito

    GARAGE PER MTB
    - Gratuito
  • Il ristorante dell'Hotel Mariano propone piatti della cucina tradizionale italiana, traendo particolare ispirazione dai buoni sapori dell'entroterra bresciano. Il rispetto per la qualità dei prodotti e la cura nella scelta degli ingredienti sono le qualità peculiari che caratterizzano la preparazione di cibi gustosi e dal carattere genuino.

    La verdura, la frutta e le carni vengono infatti prodotte nel pieno rispetto delle regole in ambito di agricoltura biologica, e senza alcun utilizzo di concimi chimici, nell'agriturismo adiacente la struttura dell'hotel.

    Ogni giorno il menù proposto per la cena si compone di piatti differenti, che vengono cucinati in base alla disponibilità ed alla reperibilità delle materie prime, esclusivamente di stagione e preferibilmente a chilometro zero.

    Una particolare attenzione viene posta nella scelta dei vini, trentini e bresciani, prodotti in prevalenza nelle cantine delle aziende agricole locali. Il ristorante, ad uso esclusivo dei clienti dell'hotel, può ospitare fino a 50 persone.

    La colazione e la cena vengono servite sul magnifico terrazzo vista lago, location che immerge gli ospiti in un'atmosfera assolutamente suggestiva, o in alternativa all'interno della caratteristica sala-cantina.

    Nel nostro piccolo ristorante, aperto esclusivamente ai clienti della casa è possibile prenotare la cena che ogni sera propone un menù diverso, che già al momento della prima colazione vi viene proposto, si compone di freschi antipasti, due primi piatti e due secondi con contorno e dessert del giorno.

  • Le 16 camere che Hotel Mariano mette a disposizione degli ospiti sono caratterizzate da uno stile sobrio, ma curato; l'arredo, essenziale e dal gusto rétro, crea un'atmosfera calda ed accogliente donando ad ognuna delle stanze una personalità unica.

    Tutte le camere, dotate di bagno privato, godono di una splendida vista sul Lago di Garda e il magnifico panorama circostante. Nel costo della stanza è compresa la prima colazione a buffet che offre gustosi prodotti home-made come torte e biscotti preparati con prodotti freschi a chilometro zero.

    L'ideale per chi è alla ricerca di un soggiorno che possa garantire tutti i servizi di un hotel, ma che al contempo ricordi l'atmosfera di casa, un luogo caldo e confortevole per lasciarsi coccolare e viziare dalle attente premure dei gestori.

    La prima colazione a buffet, servita in terrazzo, dove è possibile godere di un'incantevole vista sul Lago di Garda, offre un ampio ventaglio di prodotti freschi e stuzzicanti come il pane e le torte, ma anche salumi, formaggi e uova.
  • Per la realizzazione di piccoli eventi Hotel Mariano mette a disposizione i propri spazi ad uso esclusivo degli invitati, anche per soggiorni di più giorni. Per chi è alla ricerca di una location originale per festeggiare il matrimonio, l'anniversario, il compleanno o la festa di laurea l'Hotel Mariano è il luogo ideale dove poter vivere indimenticabili momenti di allegria in compagnia delle persone più care.

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl