Spread Wings Surfing

Kitesurf - Windsurf - Sup

Via Verdi 6 (Campione del Garda) 25010 Tremosine sul Garda

SEGUI
DESCRIZIONE
KITESURF
WINDSURF
NOLEGGIO - KITESURF - WINDSURF - SUP
SURF HOUSE
NEGOZIO
  • Da oltre 15 anni Spread Wings Surfing è il punto di riferimento per chi vuole praticare il kitesurf nel magico spot di Campione del Garda.
    Grazie alla grande esperienza sul campo siamo in grado di offrire tutti i servizi di cui un kiter ha bisogno; dal corso di kitesurf, all’assistenza in acqua, dal noleggio alla riparazione dell’attrezzatura e molto altro…
  • Corsi di kitesurf:
    Da oltre 15 anni la nostra scuola di Kitesurf propone corsi per tutti i livelli, ogni giorno della settimana, dal 1° Marzo al 1° Novembre. Le condizioni morfologiche e di vento tipiche dello spot di Campione del Garda sono ideali per approcciarsi a questo sport, permettendo anche ai principianti di imparare divertendosi ed in completa sicurezza. Possiamo affermare con orgoglio di essere fra le primissime scuole di Kitesurf nate in Italia, e vi garantiamo che vi faremo divertire e imparare, e in breve raggiungerete i vostri traguardi!

    Lift service:
    Grazie al LIFT Service di Spread Wings Surfing, potrai praticare il kitesurf in tutta sicurezza e senza pensieri, infatti ti porteremo dove il vento è migliore, potrai provare tutte le manovre che vuoi senza preoccuparti di bolinare, ed in caso di necessità saremo pronti a recuperarti.

    Beach service:
    Tramite il servizio di beach service, potrete trovarci direttamente in spiaggia, chiederci info, assistenza e la possibilità di testare i materiali RRD, Naish e North; Inoltre se vorrete, vi organizzeremo un book fotografico di altissima qualità. A richiesta, vi presentiamo anche il nuovo viziatissimo servizio… la ripiegatura del kite post uscita! Una comodità che vi permetterà, oltre al puro relax dovuto;-) alla birretta post uscita, di avere il kite in ordine e collegato correttamente alla barra per la prossima.

    Rimessaggio:
    Non hai voglia di portarti sempre dietro l’attrezzatura? Vuoi raggiungere lo spot di Campione del Garda in moto?
    Il servizio di rimessaggio fà al caso tuo! Infatti potrai lasciare la tua attrezzatura presso la nostra sede e raggiungere lo spot in totale libertà!

    Riparazioni:
    Tra i suoi servizi di assistenza, Spread Wings dispone dell’esperienza e della tecnologia necessaria per la riparazione dei kite in tutte le sue parti, come superficie velica, bladder, linee, ecc.

    Test center:
    Spread Wings Surfing è Test Center dei più qualitativi marchi di kitesurf, come RRD, Naish e North kiteboarding.




  • Corsi di windsurf
    La nostra scuola di windsurf propone corsi per tutta la stagione, dal 1° Aprile al 1° Ottobre, mettendo a disposizione di chi vuole imparare tutta l’esperienza maturata in più di quindici anni di attività. E a completare il quadro, ci sono le condizioni eccezionali dello spot di Campione del Garda, che permette di trovare tutte le condizioni – sia di vento che di morfologia – necessarie a chi si approccia al mondo del windsurf.
    Per i più piccoli, i corsi KID A e KID B permettono di imparare le basi del windsurf a prezzi convenienti (il corso A è addirittura modulare, così da permettere a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina di provare, senza doversi necessariamente impegnare per un intero corso); per chi invece vuole un apprendimento più intenso e più rapido, il corso E permette di raggiungere velocemente ottimi livelli di prestazione. In ogni caso, i nostri istruttori, qualificati FIV e VDWS, garantiscono non soltanto la massima professionalità nell’insegnamento, ma anche la più completa sicurezza per tutti gli allievi durante le lezioni di Windsurf.

    Se sei interessato a conoscere la disciplina sportiva del windsurf, la nostra scuola noleggia tutte le attrezzature da windsurf necessarie: un modo di assicurare anche agli esordienti di divertirsi ed imparare con materiali di qualità e sicurezza assolute.
    Noleggiamo tavole da windsurf di varie dimensioni e materiali, per adattarsi alle esigenze di surfer principianti come di esperti, le nostre attrezzature sono sempre recentissime, e di facile gestione sia in acqua che fuori.

    Oltra all’attrezzatura per windsurf noleggiamo anche SUP, kayak ed accessori.

  • Se sei interessato a conoscere la disciplina sportiva del Kitesurf, la nostra scuola noleggia tutte le attrezzature da Kitesurf RRD necessarie: un modo di assicurare anche agli esordienti di divertirsi ed imparare con materiali di qualità e sicurezza assolute.
    Noleggiamo tavole da kitesurf di varie dimensioni e materiali, per adattarsi alle esigenze di kiter principianti come di esperti, e le nostre vele da kitesurf a noleggio sono sempre recentissime, e di facile gestione sia in acqua che fuori.

    Oltra all’attrezzatura per kitesurf noleggiamo anche Windsurf, SUP, kayak ed accessori.
  • Con la nostra Surf House potrai pernottare direttamente a Campione del Garda, a 20 metri dalle rive del lago e dallo spot di kitesurf e windsurf. Con la possibilità di avere camere doppie, camere triple o quadruple, ma soprattutto di pernottare in camere ad uso ostello.

    La reception che trovate all’interno del surf shop di Via Verdi, 6 è aperta 7 giorni su 7 dalle 07:30 alle 20:00.
  • A Campione del Garda, da 15 anni Spread Wings propone le ultime novità del mercato kitesurf, windsurf e beach wear; in particolare il marchio storico per affidabilità e sicurezza RRD, affiancato da Protest, Quicksilver, Roxy,  Salewa, Prolimit, ION, Naish e North kiteboarding.

    Con la nostra pluridecennale esperienza ed affidabilità sapremo consigliarvi le migliori offerte per i vostri giocattoli preferiti. Venite a trovarci nella sede di Via Verdi, 6 a Campione del Garda, o chiedeteci un preventivo a shop@spreadwingsurfing.com; vi spediamo comodamente il materiale al recapito più comodo per voi.

    Orari:
    dal 1° Marzo al 1° Novembre – tutti i giorni da Lunedì a Domenica dalle 08:00 alle 20:00

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl