Azzurra

Gelateria - Bar caffeteria

Via Feltrinelli 25084 Gargnano

SEGUI
DESCRIZIONE
GLI INGREDIENTI
  • La gelateria Azzurra a Gargnano si trova sul porticciolo, propone una vasta gamma di gusti di qualità, realizzati esclusivamente nel prorpio laboratorio.

    Offre gusti della tradizione fatti esclusivamente con prodotti selezionati, seguendo le antiche ricette di una volta, Il gelato viene realizzato fresco ogni giorno nel laboratorio attiguo con gli ingredienti genuini di un tempo, uova, zucchero, frutta, panna fresca, latte.

    Oltre al gelato in ogni sua possibile versione e' un punto di riferiemento per uno spuntino veloce, un aperitivo, un cocktail o anche solo per un caffè, serviti nei  tavolini direttamente a lago.
  • Latte biologico – Abbiamo scelto solo Latte Biologico

    Il latte è un alimento sano e naturale che alimenta ogni giorno la tua famiglia. Preferiamo offrire un prodotto da agricoltura biologica, perché tutto italiano, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali, senza l’uso di OGM (Organismi Geneticamente Modificati).

    Frutta fresca – Abbiamo scelto solo Frutta Fresca

    La frutta, ricca di vitamine e sali minerali essenziali, è indispensabile per il benessere del nostro corpo e della mente. Per questo abbiamo scelto frutta fresca, meticolosamente selezionata. Perché garantire un prodotto di qualità è il nostro obiettivo!

Alcune cose da vedere nelle vicinanze....

© 2024 Touring Italia Srls | COD. FISC. e P.IVA 04967990286 |
| With ❤ By Dijiti Srl